Kate Moss, a nudo per “Saint Tropez”

km
«Ho usato quell’autoabbronzante fin dall’inizio. Circa 15 anni fa, la prima volta che sono andata a Ibiza non volevo essere l’unica persona bianca in spiaggia».

La sua bellezza senza tempo è uscita indenne dai cambiamenti dettati dalla moda e dalla società. Così, ancora oggi, la splendida quarantenne Kate Moss è una modella richiestissima. Non stupisce dunque il fatto che, di recente, abbia posato senza veli per la nuova campagna di “St. Tropez”, colosso dei prodotti solari che, in particolare, si dedica agli autoabbronzanti. Una collaborazione per certi versi annunciata, considerato che la modella britannica ha dichiarato di utilizzare le creme del marchio americano da 15 anni. Dopo essere stata protagonista di tante copertine, dopo aver lavorato coi marchi di moda più famosi al mondo (il suo viso è comparso nelle campagne Rimmel, Dior, Chanel e Kérastase) al curriculum la Moss aggiunge adesso una linea di prodotti per il corpo. E St. Tropez, per la sua nuova campagna, l’ha spogliata integralmente, svelandone le forme perfette.

Sulla soglia dei quarant’anni, nonostante lo scandalo legato alla droga nel 2005 (col quale stava per giocarsi una carriera all’epoca della turbolenta relazione con Pete Doherty) Kate Moss resta sulla cresta dell’onda da quando aveva quattrordici anni. Madre natura ha svolto bene il suo lavoro in questo caso ma, a parte qualche breve parentesi, molto peso ha la vita equilibrata, lontano dagli eccessi condotta dalla Moss che si conferma la modella più pagata al mondo dopo la collega Gisele Bündchen.

E, a sottolineare il prestigio del personaggio, ci pensa Michelle Feeney, proprietaria del brand di autoabbronzanti che afferma: «Siamo assolutamente entusiasti del fatto che Kate Moss ha scelto di lavorare con noi per la nostra nuova campagna: ci dà l’approvazione finale sulla qualità dei nostri prodotti. Kate incarna con un approccio naturalmente glamour il concetto di abbronzatura di St.Tropez ed è una sostenitrice di lunga data del marchio».

Gabriella Lax
Tutti i diritti riservati. Senza l’autorizzazione è vietata la riproduzione in qualsiasi forma

6 thoughts on “Kate Moss, a nudo per “Saint Tropez”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...