“Gioia”, facile cadere nella rete…

Anne Garcia con uno dei suoi costumi

Anne Garcia con uno dei suoi costumi

La nuova tendenza, d’ispirazione Saint Tropez, si chiama “Gioia”. Si tratta di un costume intero a rete che è stato presentato durante la sfilata della modella e stilista brasiliana ventottenne, Anne Garcia, che prende il nome dell’attrice e produttrice cinematografica Gioia Scola (storica ex fidanzata di Paolo Berlusconi al quale è rimasta legatissima) e che certamente rappresenterà uno dei “must” dell’estate 2013.

Elegante, raffinata e glamour la mondanissima serata organizzata nell’hotel di design Abitart per la presentazione della collezione di costumi da bagno della griffe Anne Garcia. Bellissime modelle hanno sfilato tra cento ospiti. A fine spettacolo, i costumi in puro “Brazil style”, disegnati dalla modella e stilista Anne Garcia, dunque bikini coloratissimi in lycra, nei modelli e nei colori più svariati, con il reggiseno a fascia o a triangolo, sono andati a ruba. A far impazzire tutte è stato il pezzo forte della collezione, il costume intero a rete e si chiama “Gioia”, in onore della attrice e produttrice cinematografica Gioia Scola che l’ha ideato ispirandosi ad un vecchio costume che aveva comprato anni fa a Saint Tropez. Gioia e Anne sono da tempo molto amiche e, piuttosto che invidiarsi e tirarsi le chiome, hanno ben pensato di mettere insieme la loro energia creativa e hanno anche deciso di lanciarsi come imprenditrici in questa avventura.
gioia
Il costume “Gioia” si può scegliere nei colori fluò più alla moda, dal rosa shocking e arancio, giallo, verde al turchese..Il capo è impreziosito da conchiglie dipinte a mano sulla scollatura. C’è anche nella versione color carne per un effetto nude-look e mimetico con tanto di proiettile sulla scollatura per le più giovani e audaci che non hanno paura di osare.
E tra le prime fan del nuovo modello ci sono la principessa Irma Capece Minutolo (ha apprezzato il modello color carne) e Sofia Bruscoli e Anna Falchi che presto vedremo proprio in costume a lanciarsi dal trampolino nello show di Canale 5 “Stasera mi tuffo”.

Affrettatevi dunque perché “Gioia”, elegante e sexy farebbe invidia anche ad un Bond Girl…

Gabriella Lax
Tutti i diritti riservati. Senza l’autorizzazione è vietata la riproduzione in qualsiasi forma

8 thoughts on ““Gioia”, facile cadere nella rete…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...