Bocelli e JLo, duetto caliente in “Quizas”

bocelli-lopez-656x459
Davvero un duetto caliente per l’ultima puntata del talent show americano “Dancing with tre Stars”. Il tenore italiano Andrea Bocelli è stato chiamato ad interpretare, in coppia con Jennifer Lopez, “Quizas, quizas, quizas”, del cantautore cubano Osvaldo Farrés. La canzone è contenuta nell’album “Passione” di Bocelli che, negli Stati Uniti, ha debuttato qualche mese fa al secondo posto della Billboard, vendendo quasi centomila copie in una settimana.

La popstar latino americana J Lo, per l’esibizione televisiva, ha sfoggiato con disinvoltura un abito lungo e fasciante nude look, in pizzo nero, tutto trasparenze che esaltava le sue curve mozzafiato. Serata dalle emozioni forti dunque per un’apparizione trionfale quella delle due star “straniere”, sancita da applausi di gradimento del pubblico. Tanto che la performance è stata giudicata dagli spettatori appassionata ed emozionante, ed è stata eseguita mentre due bravissimi ballerini, danzavano un tango sensualissimo al centro del palco.

L’album “Passione” è uscito il 29 gennaio e raccoglie 18 canzoni d’amore celebri da “Mala femmena”, a “La vie en rose”, questi gli ingredienti per conquistare il mercato mondiale. «Questa è musica senza tempo, perché l’amore non ha età» ha affermato candidamente Bocelli, a proposito del nuovo lavoro. Da fine aprile parte il tour in America ed Europa che lo vedrà impegnato almeno fino a luglio. Tra i brani del disco di Bocelli, oltre al duetto con la Lopez per “Quizas, quizas, quizas”, grandissime interpreti della musica mondiale, tra cui anche Nelly Furtado e l’indimenticabile voce di Edith Piaf.

Gabriella Lax

Tutti i diritti riservati. Senza l’autorizzazione è vietata la riproduzione in qualsiasi forma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...