Kim Kardashian versione “post-pasquale”

Kim-Kardashian-in-versione-pasquale-a-guardare-il-suo-abito-638x425Ho imparato a conoscere la bizzara famiglia Kardashian su “E”, il canale di Sky. Non nego che il reality sulla vita, fatta peraltro di svago e di inutilità, mi piaceva veramente tanto. Come può una fashion victim non restare abbagliata da abiti di tutte le fogge, scappe con tacchi assassini, e case fastose arredate dai miglior designer di Los Angeles, Miami e New York? In sintesi in “Al passo coi i Kardashian” si entra nella vita della famiglia Kardashian, ossia del defunto e stramilionario avvocato di origine armena, famoso per aver difeso O J Simpson.

Una delle sue ultime pose (vedi foto) vuole Kim Kardashian (le sorelle minori sono Kourtney e Khloe) in formato “uovo di Pasqua”, in un abito di neoprene di Lanvin, giusto per rimanere in tema. Certo è che l’abito, con gonna a palloncino e scollatura hot, poco si addice al fisico di una “quasi mamma” negli ultimi mesi di gravidanza. Nonostante tanti stilisti abbiano proposto accattivanti abiti per mamme in attesa Kim, come sempre, preferisce fare di testa sua. E se vede un abito firmato, per lei le linee e la taglia del modello sono solo un dettaglio, l’importante è possederlo.

Da quando porta in grembo la sua piccina, Kim Kardashian ne sta combinando di tutti i colori o meglio si veste di colori e fogge tra i più disparati. La splendida compagna di Kanye West aveva fatto parlare di sé qualche settimana fa, per essersi fatta immortalare in un’intima copertina senza veli. Kim ha posato insieme al compagno, Kanye West, sulla copertina del numero primaverile de “L’Officiel Hommes”. Lo scatto vede protagonisti i due innamorati, entrambi senza veli, stretti in un passionale abbraccio. Niente di straordinario per chi alle copertine di gossip è da sempre abituata. Starlette senza arte né parte. Della serie bene o male, purché se ne parli…

Gabriella Lax

Tutti i diritti riservati. Senza l’autorizzazione è vietata la riproduzione in qualsiasi forma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...