Marks&Angel, sinergicamente borse!

23712257_alessia-marcuzzi-presenta-la-sua-linea-di-borse-marks-angels-6Per un’esperta di stile passare dalla teoria alla pratica è più che illuminante. Così è stato per Alessia Marcuzzi, esuberante mamma, conduttrice vulcanica che è una presenza granitica nel mondo fashion grazie al suo rinomato blog “La Pinella” e che ora sbarca nell’olimpo dei designer con un marchio di borse realizzate insieme a Laura Angelilli (già mente e cuore di “L’Aura”, brand di abbigliamento e accessori cult tra le star). Si chiama “Marks&Angel” la collezione presentata qualche giorno fa a Milano, in una boutique di via Durini.

La collaborazione con la giovane stilista per la Marcuzzi è iniziata lo scorso anno, mentre si trovava a Parigi per attività correlate al suo blog. Leggenda narra che la conduttrice sia stata rapita dalla visione di una piccola borsa a tracollo animalier in camoscio, firmata “L’Aura”. Un amore a prima vista, che l’ha portata ad incontrare la stilista ed e a costruire con lei un rapporto (soprattutto) di amicizia e professionale sfociato poi nella collezione di modernissimi e trendy accessori. Il risultato finale è dunque una collezione dove a farla da protagonista è il mood militare, con grande spazio al camouflage, nappe, stemmi e borchie, addolciti da modelli come tracolline, clutch, bauletto, Birkin, Kelly, e dettagli di stile quali inserti di tessuto dorato e applicazioni a forma di stella e dalla possibilità di scegliere le medesime borse in versioni più o meno sofisticate.

Adatte probabilmente ad un look casual, ma non solo per le giovanissime, considerate le realizzazioni in pellami pregiati come camoscio, camoscio lavorazione pitone e serpente. In pratica una collezione sinergica che vede conglobate le intuizioni tipiche di L’Aura con la freschezza e la solarità della Marcuzzi.

Gabriella Lax

Tutti i diritti riservati. Senza l’autorizzazione è vietata la riproduzione in qualsiasi forma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...