Madonna apre una palestra a Roma

MAD_01_672-458_resize
Amici romani siete proprio fortunati. Indovinate con chi avrete la possibilità di divertirvi a fare fitness? Si. Avete capito bene: con Louise Veronica Ciccone, al secolo Madonna. La pop star più conosciuta nel mondo, tra meno di cento giorni, aprirà una palestra a Roma.Tre piani nell’ex Teatro Colosseo. Fino a qualche giorno fa guardando dall’esterno era davvero difficile capire cosa stava succedendo nella hall in disuso: tappeti e stand davano l’idea di un luogo abbandonato, sopra al quale campeggiava la scritta di cessazione dell’attività, datata 24 dicembre 2012. Quel luogo però nasconde un segreto.

Nell’ex platea si lavora alacremente da giorni. Dalla ceneri della struttura che fino al 2008 accoglieva l’ex Teatro Colosseo, sta per nascere la nuova palestra di Madonna. E, in via Capo D’Africa (quasi ad angolo con piazza del Colosseo), sarà posizionato l’ingresso del centro fitness che la cantante inaugurerà in società con Andrea, uno dei figli di Cesare Pambianchi, ex presidente di Confcommercio Roma, da anni impegnato nel settore con le sue palestre Dabliu. Sembra che quest’ultimo sia stato visto fare un sopralluogo sul posto. L’apertura, trapela, sarà domenica 26 maggio, ma il countdown online sul sito delle palestre di Madonna prevede il via venerdì 24 maggio. Difficile che in quella data la popstar sia libera per fare la visita ufficiale alla struttura.

Secondo i rumors è più plausibile una visita, ed una seconda inaugurazione, nel mese di settembre, per rilanciare il centro dopo le vacanze. Sul sito di “Hard Candy Fitness”, lo spazio romano è pubblicizzato con 1200 metri quadrati su tre piani, con tanto di espresso bar e personal trainer. Se ancora nulla si sa in merito a tariffe e abbonamenti c’è molta attesa per l’innovativo metodo di allenamento “addicted to sweat” (letteralmente “dipendenti dal sudore” o “drogati di fatica”) messo a punto dalla cantante e dalla sua trainer Nicole Winhoffer che formerà personalmente gli istruttori. Si potranno dunque praticare nel centro le nuove metodologie di fitness imperniate sulle stesse routine che Madonna segue sei giorni su sette per mantenersi in forma. E chissà che, come è avvenuto per la palestra di Mosca, Madonna possa fare un’incursione a sorpresa all’inaugurazione romana…

Gabriella Lax

Tutti i diritti riservati. Senza l’autorizzazione è vietata la riproduzione in qualsiasi forma.

11 thoughts on “Madonna apre una palestra a Roma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...