Penelope Cruz in rosso per Campari

campari_cruz10_630
Tredici scatti all’insegna di un 2013 contro la superstizione. Dopo aver superato indenne la fine del 2012 senza nessuno dei disastri previsti dai Maya, Penelope Cruz si mette in posa per sfatare ogni mito e catastrofe, infondendo certezze e sicurezza sull’anno che si è aperto. La bella ed esuberante attrice spagnola è la protagonista del calendario “Campari 2013”, firmato dal fotografo di moda Kristian Schuller.

In camera coi cappelli ben in vista appoggiati sul letto; in trench con l’ombrello aperto in salone; circondata da una marea di splendidi gatti neri; in posa davanti ad un grande specchio frantumato, con un prezioso corvo nero appoggiato al braccio e tra i ferri di cavallo sotto la scala così via… E’ il rosso intenso ed esaltante, il colore distintivo del celebre cocktail a fare da coprotagonista sul set, insieme alle mise della bella Penelope, infondendo positività. Trecidi scatti non scaramantici e tutti interpretati con un sorriso radioso. Marchesa, Vivianne Westwood, Michael Kors, Emilio Pucci per gli abiti, scarpe Casadei, Salvatore Ferragamo Alaia, e gioielli disegnati per l’occasione dalla maison Chopard. Il nuovo anno insomma apre secondo i migliori auspici, mettendo al bando ogni forma di superstizione.

«Come attrice sono chiamata ad interpretare l’inesplicabile, così come è successo sul set del calendario. Abbiamo dato vita ad un personaggio forte e positivo in grado di affrontare ogni superstizione incoraggiando le persone ad avere fiducia in sé stesse» spiega l’attrice.
E, per il fotografo di origine romena, conosciuto per le sue immagini surreali e d’avanguardia «Lavorare con la Cruz è stato meravigliosa ed ha incarnato perfettamente il tema del calendario». Solo 9999 copie per un calendario ad edizione limitatissima per pochi fortunati…

Gabriella Lax

Tutti i diritti riservati. Senza l’autorizzazione è vietata la riproduzione in qualsiasi forma.

2 thoughts on “Penelope Cruz in rosso per Campari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...