Vasco torna in tour a giugno

734836_10151346987294674_1896746952_n
In meno di sette giorni torno a scrivere di Vasco Rossi. Ma, in questo caso, mi sembra doveroso. Non si può lasciare a metà un discorso e, soprattutto, non si possono deludere le attese.
Era tornato sul profilo Facebook con una bella foto il Blasco nazionale, preannunciano buone novità musicali. Adesso, sempre sul social network, è stato svelato l’arcano, la sorpresa che il cantante ha promesso, sette giorni fa, per la fine del mese di gennaio, al suo pubblico.
Ma non si tratta solo di un nuovo singolo, inedito, perché questo, caro Vasco, consentici, l’avevamo ampiamente compreso. La nuova canzone si scopre adesso si chiamerà “L’uomo più semplice”. «Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore.Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto!!».

Queste le parole dal cantautore di Zocca che riprenderà il tour interrotto per il ricovero che lo aveva costretto per mesi lontano dalle scene. Per la gioia dei milioni di fan tornerà sul palco Vasco a portare i successi storici della musica italiana e a proporre i nuovi lavori proprio dal mese di giugno. Sembra che ormai il cantante emiliano sia riuscito a mettersi alle spalle il brutto e lungo periodo nel quale è dovuto rimanere lontano da sale discografiche e palcoscenico. Conoscendolo, sappiamo che tornerà con una carica eccezionale, la grande spinta emozionale di tensione artistica alla quale ha abituato i suoi ascoltatori negli anni.
La fine del mese è vicina, orgogliosamente cominciamo il countdown…

Gabriella Lax

Tutti i diritti riservati. Senza l’autorizzazione è vietata la riproduzione in qualsiasi forma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...