Kelly Brook testimonial del suo brand

lingerie-kelly-brook«Ho un sedere grosso? Sono lusingata che piaccia, e anche il mio décolletté è un’arma fantastica perché distrae chi parla con me».

Kelly Brook ha le idee molto chiare su di sé e sul suo fisico che spazza via la moda della silhouette anoressica, predicata da tanti stilisti sulle passerelle. Essere stata un’osannata modella di Playboy certamente aiuta. E’ stata ribattezzata la donna dalle gambe più belle del mondo. Gettonatissima per i calendari, dopo aver sfilato in tutto il mondo con sul fisico giunonico, aver fatto l’attrice e la conduttrice, il naturale sbocco per la Brook è stata la creazione di una linea personale e sexy di lingerie.

Le prove generali le aveva fatte lo scorso anno, disegnando e producendo una linea di costumi molto audaci. Dunque non si improvvisa testimonial di sé stessa la Brook entrando a piè pari nel mondo della moda già con un po’ di esperienza alle spalle. La sua collezione è stata presentata, qualche giorno fa, ad Oxford Street, a Londra. La trentaduenne più desiderata di tutta l’Inghilterra è stata immortalata dai flash ed ha posato con le modelle della linea natalizia di intimo “New Look” che porta il suo nome. Si tratta di foto che non solo faranno vendere più capi di abbigliamento, ma che danno seguito, se non bastasse la sua bellezza, all’immagine di Kelly sui siti di gossip del pianeta, dopo il momento di vita privato poco felice, avendo la stessa avuto, lo scorso anno, un aborto.

Gabriella Lax

Tutti i diritti riservati. Senza l’autorizzazione è vietata la riproduzione in qualsiasi forma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...